Crea il tuo browser Web come strumento di apprendimento

L’ottimizzazione del browser Web ti aiuterà a migliorare le tue abilità in inglese. Mentre navighi su siti Web, puoi migliorare la grammatica, il vocabolario e gli stili inglesi.

Scegli il browser web giusto

Google ti fornisce più risultati di ricerca di Bing. Ad esempio, cerca “grammatica inglese”, Google mostra circa 276.000.000 di risultati in 0,56 secondi, mentre Bing mostra 3.630.000 risultati. Inoltre, il modo di presentare i risultati di Google è più intuitivo e meno commerciale. Tuttavia, è totalmente una tua scelta su ciò che fai. Puoi sempre cambiarlo nel caso in cui non funzioni per te, proprio come i politici.

Ottieni le estensioni

L’ortografia, la grammatica e gli stili inglesi sono sempre difficili, ma queste estensioni possono aiutarti a risolvere le sfide. Se non puoi fare qualcosa da solo, guardati intorno e puoi trovare alcuni vicini che possono aiutarti.

Migliora il tuo vocabolario inglese

Fai semplicemente clic su una parola che non conosci per ottenerne una definizione. Inoltre, puoi scoprire come pronunciarlo.
IT'S FREE!
IT'S FREE!

Migliora la tua scrittura inglese

L’estensione ProWritingAid ti guiderà su come correggere errori di ortografia e grammatica durante la scrittura in tempo reale.

IT'S FREE!

Costruisci le tue fondamenta

Civics English Grammar
Scopri le tue abilità grammaticali usando il materiale di studio civico.
100 Civics Questions
Ascolta ogni capitolo delle domande su Civics e prova a dettarlo mentre leggi ad alta voce. Quindi, prendi alcuni quiz.
Act Civics
Parla con i tuoi vicini dei tuoi pensieri e idee. Contatta persino i tuoi politici.

Preparati per i tuoi test civici

Accelerare lo studio di 100 domande civiche
Puoi usare il tuo smartphone per studiare le 100 domande civiche scorrendo facilmente su e giù. Per studiare di più, puoi semplicemente fare clic sull’immagine o sul pulsante “Ulteriori informazioni”, che ti porterà ad ogni domanda. Ogni domanda viene fornita con ulteriori quiz per verificare la tua comprensione di ciò che impari. Nessun problema. Nessuno può giudicarti ma sentiti libero di lasciare i tuoi commenti in caso di domande. Qualcuno come te potrebbe aiutarti.
Scroll to Top